DA ABITARE
La casa parte da una rigorosa geometria, una tradizionale scatola rettangolare, un ambiente unico che si fa ambienti, totalmente aperto e con la necessità di definirsi nelle sue espressioni abitative.
Due elementi murari in cartongesso, interrompono la prospettiva aperta e definiscono la soggettività di kitchen-dining e living in un’armonica fusione di funzioni.
Gli ingredienti che ci hanno permesso di progettare, oltre alla collaborazione emozionale ed empatica con il cliente, sono stati l’attenzione alla fusione tra praticità ed estetica.
L’area scala e la sua parete di sfondo, oggetti di interesse per interpretazione e materiali, insieme a suggestive presenze di luce, ci conduce al piano superiore notte.
La camera caratterizzata da un soffitto spiovente, interessanti volumi, cornici, controsoffitti, evidenzia una nicchia armadio perfettamente integrata al resto della stanza. Le tracce di tonalità scure e calde ne definiscono le particolarità.
Project URL
Copyright
Anche in versione sfogliabile, il Progetto da Abitare S+S house descrive tutto il suo fascino e fragranza. Incentrato e mirato a un’elegante e omogenea combinazione di luci e colori.
Prima ancora della realizzazione, il 3D immersivo permette la visione integrale degli ambienti progettati.
Doppio click sull’immagine per passare a tutto schermo