Caricamento...

E + M

Progetti
Sono davvero tanti i vantaggi di scegliere un "chiavi in mano": spazi armonici, personalizzazione unica degli spazi, design riconoscibile ed unico punto di riferimento che porta avanti il tuo progetto casa.

E+M è una delle coppie che ha deciso di intraprendere questo percorso insieme a noi.
Rapagnano
Ci troviamo in una villetta a Rapagnano in una piacevole zona collinare, dove la coppia E+M ha deciso di trasformare il classico sottotetto della struttura familiare nel loro luogo di vita.

Un ambiente ricercato e fresco, ricco di dettagli mozzafiato.

Al primo approccio c'è stato l'intento di percepire quali fossero le richieste di questa giovane coppia, ed è stato facile con E+M vedere semplicemente dai loro sguardi che c'era un forte desiderio comune di creare una dimora identitaria.

E' nata così una piacevolissima complicità e fiducia che ci ha permesso di porci di fronte ad un foglio bianco, dove c’era il totale via libera per dare ampio sfogo alla nostra creatività.
Da qui iniziò la magia!

L'ambiente in origine nato come un semplice sottotetto, grazie ad una predisposizione esistente, è stato stravolto e convertito in una stupenda dimora, dove la disposizione delle aree nello spazio aperto è stata quindi ripensata ed organizzata per garantire una fruibilità e condivisione possibile da ovunque loro si trovino.